24 maggio 2018 - 25 maggio 2018 

manifesto Rosmini Lubich 4Antonio Rosmini e Chiara Lubich: radici e intersezioni storiche; con questo titolo il 24 e 25 maggio prossimi, si svolgerà a Rovereto un convegno promosso dal Centro di Studi e Ricerche “Antonio Rosmini” dell’Università di Trento, in collaborazione con il Centro “Chiara Lubich” di Rocca di Papa (Roma) e la Biblioteca Rosminiana.

Le sessioni di studio intendono offrire un’opportunità di approfondimento e ricerca su queste due grandi personalità religiose trentine, e si propongono di individuare fattori comuni e intrecci storici che le avvicinano. Il convegno rappresenta inoltre una tappa in preparazione del centenario della nascita di Chiara Lubich, che si celebrerà nel 2020. 

pdf Invito (1.47 MB)

correio

Contact Icon

Muitas pessoas, em muitos lugares, se encontraram com Chiara. Ficaríamos agradecidos a todos aqueles que nos mandarem recordações, documentos inéditos, fotos...
clique e nos envie

quem está online

Temos 114 visitantes e Nenhum membro online

na livraria

libro folonari-2012

login staff

Este site utiliza cookies, também de terceiros, para oferecer maiores vantagens de navegação. Fechando este banner você concorda com as nossas condições para o uso dos cookies.